Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 novembre 2017

Convegno sulla spending review di Direzione Italia

Il 22 novembre prossimo, ci sarà un convegno sulla spending review organizzato da Direzione Italia.

Esso si terrà a Roma, in Corso Vittorio Emanuele II alle ore 3.00 PM (15.00).
Ora, il problema della spesa pubblica è evidente: è troppa.
La spesa pubblica è troppa per la presenza di un apparato burocratico prolisso ed inefficiente.
In pratica, per lungo tempo, le istituzioni sono state usate per collocare persone.
Bisogna fare tagli seri al ceto burocratico, anche usando la meritocrazia.
Inoltre, vi è anche il problema dell'immigrazione clandestina che è stata per troppo tempo permessa e favorita e che ha aumentato le spese per l'assistenzialismo.
Anche riguardo all'immigrazione clandestina serve un giro di vite.
Avere troppa spesa pubblica equivale ad avere troppe tasse.
Inoltre, deve essere abolita la "Legge Mosca" del 1974 che dà privilegi fiscali alle cooperative.
Le cooperative che non hanno nessun fine sociale debbono pagare le tasse come le altre imprese.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.