Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 novembre 2017

Londra, falso allarme

Quanto accaduto a Londra è stato un falso allarme.
Nella zona di Oxford Street si sono sentiti dei rumori che sembravano degli spari.
La gente (che faceva shopping per il "Black Friday") ha subito pensato ad un attentato e vi è stato il panico.
In realtà, potrebbe essersi trattato di un quadro elettrico che è esploso.
Oramai, è chiaro che ci sia la percezione di una minaccia entro i confini di casa nostra.
Bisogna fare sì che a questa minaccia ci sia una risposta adeguata, a cominciare da un maggiore controllo dell'immigrazione (che qui in Italia è fuori controllo) e sulle moschee.
Non tutti i musulmani sono terroristi ma tutti i terroristi sono musulmani.
Questo è un dato di fatto.
Quindi, tra Islam e terrorismo islamico vi è un legame.
Bisogna mettersi in testa questo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.