Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 16 novembre 2017

Totò Riina è morto!

Il boss mafioso e stragista Salvatore Riina (detto Totò) è morto.
Colui che era denominato "capo dei capi" è morto all'età di 87 anni, dopo 24 anni di carcere duro.
Riina è stato il responsabile di parecchi delitti, tra cui le stragi di Capaci e Via d'Amelio, in cui sono periti i giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.
Dato che vi è stata la morte di una persona, non si può gioire.
Infatti, Riina era pur sempre una persona.
Però, non si possono nemmeno esprimere omaggio e cordoglio, per quello che questo personaggio ha combinato.
Tra l'altro, Riina non si è mai pentito.
Riina è ora di fronte al tribunale di Dio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.