Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 3 novembre 2017

Stanca di Cristo, affascinata da Maometto

Sul sito del "Gatestone Institute" vi è un articolo intitolato "La nuova storia ufficiale dell'Europa cancella il Cristianesimo e promuove l'Islam".
L'articolo è di Giulio Meotti.
Questa Europa sta diventando Eurabia.
Pensiamo a ciò che ha fatto la Slovacchia.
La Slovacchia ha disegnato le monete con le figure dei Santi Cirillo e Metodio, i grandi evangelizzatori degli Slavi.
Ebbene, la Commissione Europea ha imposto alla Slovacchia di ridisegnare le monete.
Ora, mentre è aggressivo con la Chiesa ed il Cristianesimo, questo laicismo europeo latita riguardo all'Islam.
Per esempio, mentre si fa di tutto per eradicare il Natale, si vogliono istituzionalizzare le feste islamiche.
Un caso paradigmatico è quello tedesco.
Il ministro dell'Interno tedesco Thomas de Maizière ha proposto di introdurre festività islamiche dimostra che quando si tratta di Islam, il laicismo europeo ufficiale "post-cristiano" è semplicemente latitante.
Evidentemente, il problema c'è.
Così. mentre gli ebrei sono costretti a scappare (a causa della minaccia del fondamentalismo islamico nelle città europee) e le chiese si svuotano, le moschee crescono, per via delle scarse nascite tra gli europei, per via della maggiore natalità tra le famiglie dei migranti islamici e per via delle conversioni all'Islam di europei che vedono nella religione di Maometto una risposta al laicismo, una risposta che in realtà, ovviamente, è errata.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...