Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 3 novembre 2017

C'è voglia di centrodestra

Come riporta "Il Giornale", i sondaggi danno il centrodestra in vantaggio sugli avversari.
Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia toccano il 35,8 % dei potenziali consensi. Il centrosinistra è al 30,7 % ed il Movimento 5 Stelle arriva al 27,4% dei consensi che rispettivamente potrebbero ottenere.
Certo, i sondaggi non sono sempre veritieri e possono non corrispondere ai reali dati elettorali ma possono essere incoraggianti.
Un test sarà il voto in Sicilia.
Stando ai sondaggi,  siciliani non vogliono più il Partito Democratico e Rosario Crocetta (per tutti i danni che ha fatto) e non si fidano molto del Movimento 5 Stelle.
Del resto, Crocetta ha fatto più male che bene a siciliani ed il Movimento 5 Stelle, a parte la protesta, non ha saputo dare delle risposte.
Certo, il centrodestra vincerà facilmente con l'affluenza alta.
Di sicuro, un dato a favore del centrodestra è la compattezza dell'elettorato.
Almeno a livello nazionale, gli elettori dei vari partiti del centrodestra sono propensi a votare la coalizione, a prescindere dalla leadership.
Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, il leader della Lega Nord Matteo Salvini e la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni (che si contendono la leadership della coalizione) dovranno tenere conto di ciò.

5 commenti:

  1. Il partito del non voto è la maggioranza ed esso schifa voi come gli altri. L'ultima volta vi siete presentati con Cuffaro (clientelismo a manetta) e lo avete sostenuto anche dopo la condanna per mafia. L'altro giorno ho intravisto Scilipoti. Non solo siete il vecchio, ma siete il peggio del vecchio. Siete status quo poiché la Sicilia l'avete governata e nulla è cambiata. Siete come il m5s: la vostra campagna è 'gli altri sono peggio di noi'. Ma almeno i Grillini hanno il beneficio del dubbio. Ecco, siete a pari merito col PD (prossimi alleati, non a caso, nel prossimo governo nazionale). Fate schifo W la Sicilia! Se tutti gli emigranti siciliani fossero ancora nell'isola vi prenderebbero a calci in culo. Coglione. Io non voto ma non collocarmi tra quelli che votetebbero i tuoi: non azzardarti nemmeno a dirlo che ti azzanno. Sono emigrato negli anni di Cuffaro, stronzo. Che dovrebbe cambiare se RIvincete voi? 'Sta minchia! Coglione.

    RispondiElimina
  2. Per completezza: sono venuto a fare lo schiavo nella tua regione per permettere a te di non fare un cazzo e pontificare.

    RispondiElimina
  3. Pubblico i tuoi commenti solo per fare vedere a tutti che quando il buon Dio diede l'intelligenza alle persone molte dormivano.
    Tu eri tra coloro che dormivano
    Io posso fare ciò o dire che voglio.
    Finché non faccio male a nessuno, io faccio quello che voglio.
    I "grillini" non hanno alcun beneficio del dubbio, visti i casini che stanno facendo.
    Quindi, prenditi un po' di Maalox ed una camomilla e vai dormire.
    Quelli come te non mi fanno certamente paura e (di certo) con i siciliani che amano la Sicilia non c'entrano nulla.

    RispondiElimina
  4. Certo la ami tu che dopo Cuffaro stai ancora a dire che la soluzione siete voi. Ma vai a quel paese imbecille. E se non hai lavoro emigra come ho fatto io. Viziato di merda. Emigrare no eh!? Tu sei meglio di me, giusto?! Emigra parassita invece di pontificare e sostenere la merda per la Sicilia. Siete peggio del messaggio, al pari del PD.

    RispondiElimina
  5. Questa è la mia ultima risposta: https://thecandelabraofitaly.blogspot.it/2017/11/perche-il-movimento-5-stelle-e.html.
    Leggila e vai a dormire.

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.