Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 3 novembre 2017

Un fatto molto discutibile all'Ateneo Valdese di Roma

La locandina che ho riportato qui sopra mostra un evento che vi è stato ieri presso Piazza Porta Pia e presso l'Ateneo Valdese di Roma.
L'evento è stato intitolato "Dopo 100 anni dalla dichiarazione Balfour che "regalava" la Palestina alla Conferenza Sionista, la Gran Bretagna chieda scusa al popolo palestinese per il torto subito".
Non ho parole.
Sono stupito (in maniera molto negativa) dal fatto che l'Ateneo Valdese di Roma abbia aperto ad un simile evento.
La dichiarazione Balfour fu una garanzia per gli ebrei perseguitati in Europa ed oggi è una garanzia per Israele, per gli ebrei ed anche per i cristiani di Terra Santa.
I veri nemici dei palestinesi non sono Israele, gli ebrei, gli USA e chi li sostiene ma sono coloro che governano i palestinesi stessi e coloro che boicottano Israele (come BDS) che seminano odio a destra e a manca.
La Gran Bretagna non si deve scusare di nulla.
Anzi, Balfour merita di essere ricordato con gratitudine.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...