Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 4 novembre 2017

Ringraziamo le forze armate!




Ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese di questo spunto che ho trovato su Twitter.Oggi, è il 4 novembre e si festeggiano l'unità del nostro Paese e le nostre forze armate.
Le nostre forze armate, che ci proteggono dai pericoli esterni e che mantengono l'ordine nel nostro Paese, meritano rispetto.
Purtroppo, c'è chi le bistratta.
Pensiamo a chi fischia negli stadi quando si commemorano le vittime dell'attentato terroristico di Nassiriya.
Pensiamo a coloro che stanno nei centri sociali (comunisti) che attaccano i nostri carabinieri e la nostra polizia.
Le forze armate meritano rispetto e noi dobbiamo sostenerle.

1 commento:

  1. Grazie per aver ripreso il mio tweet.

    Anche la politica non li tratta bene: http://lanuovabq.it/it/forze-armate-cosi-popolari-cosi-maltrattate-dal-governo

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.