Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 3 novembre 2017

Movimento 5 Stelle, ha ragione Vittorio Sgarbi

Il quotidiano "Il Giornale" riporta un'intervista a Vittorio Sgarbi.
Sul Movimento 5 Stelle, Sgarbi ha detto:

"Gli unici impresentabili sono i Cinque stelle per la loro ignoranza. Benedetto Croce diceva che il vero politico onesto è il politico capace. Loro sono incapaci, quindi disonesti".

Queste parole portano una grande verità.
Nelle realtà in cui governa, il Movimento 5 Stelle sta facendo solo danni.
Il caso più paradigmatico è quello di Roma.
Tra l'altro, amministratori come Chiara Appendino, Filippo Nogarin e Virginia Raggi sono ad oggi indagati.
Stando al metro di giudizio "grillino", essi dovrebbero dimettersi.
Invece, essi restano seduti sulle loro poltrone.
Inoltre, il Movimento 5 Stelle è solo protestatario ma non propone nulla.
Se vincesse le elezioni in Sicilia sarebbe una tragedia ed una disgrazia per i siciliani e per l'Italia!
La Sicilia non ha bisogno di assistenzialismo ma di imprese, lavoro ed investimenti.
Perché possano esserci imprese ed investimenti servono una burocrazia snella e buone infrastrutture.
Il Movimento 5 Stelle non propone nulla di tutto ciò.
Anzi, propone il "reddito di cittadinanza", una cosa che non è fattibile.
Una Sicilia in mano al Movimento 5 Stelle sarebbe più povera e porterebbe a fondo tutta l'Italia.
Anzi, sono pronto a scommettere che, in nome del suo maledetto pregiudizio contro gli Israeliani, il Movimento 5 Stelle sarebbe pronto anche bloccare il progetto di costruzione di un dissalatore dell'acqua del mare che si è deciso di avviare in collaborazione tra regione e lo Stato di Israele.
Questa è una delle poche cose buone che ha fatto l'attuale amministrazione di Rosario Crocetta.
Sia chiaro, questo non è un complimento a Crocetta.
Anzi, Crocetta ha fatto tantissimi danni con la sua politica di sprechi.
Pensiamo anche ai problemi delle autostrade A18 Messina-Catania e A20 Messina-Palermo.
Di quest'ultima erano stati sequestrati due tunnel che erano a rischio crollo e che sono stati messi a posto solo recente.
Con la sua visione pauperistica,  Movimento 5 Stelle rischia di essere anche peggio di Crocetta.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.