Come riporta "Il Giornale", la legge sulle intercettazioni che il governo vuole fare è una farsa.
Infatti, essa dovrà passare dalle commissioni e le linee guida sono già diluite.
Del resto, quando governavano il centrodestra ed il presidente Berlusconi e quest'ultimo voleva fare una legge contro il cattivo uso fatto delle intercettazioni, la sinistra protestava con il motto: "Voglio essere intercettato!".
Adesso la sinistra è al governo e dice di volere fare una legge del genere perché qualche intercettazione è stata usata in modo "allegro" (anche se in modo assai più leggero rispetto al trattamento subito dal presidente Berlusconi) riguardo al suo leader Matteo Renzi.
Ma come, quelli della sinistra non erano coloro che "volevano essere intercettati"?
Tra l'altro, questa legge è una farsa, visto che dovrà passare per le commissioni e che le linee guida saranno annacquate.
Così, il problema del cattivo uso delle intercettazioni resterà e le vite delle persone rischiano di essere spiattellate sulle pagine dei giornali.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento