Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 14 novembre 2017

Introdotto il matrimonio omosessuale in Australia

Ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo di questo articolo del sito "Sky Tg 24".
In Australia è stato introdotto il matrimonio omosessuale.
Il 61,6% degli aventi diritto di voto ha votato a favore di questa legge.
Ora, anche l'Australia ha una legge sul matrimonio omosessuale.
Non vedo nulla di nuovo sotto il Sole.
Come al solito, una certa propaganda ha fatto il suo effetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.