Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 novembre 2017

Propaganda anticattolica, leggete queste parole di Rodney Stark

Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio di queste parole prese dal libro "False Testimonianze"  di Rodney Stark:
"Quando si analizza il profilo convenzionale della storia occidentale, ci si imbatte in alcune invenzioni veramente fantasiose, che però non sono da attribuirsi alla Chiesa, ma a intellettuali laici, i quali coniarono i Secoli Bui, il Rinascimento, l’Illuminismo e l’Età della Ragione: grandi epoche storiche, che in realtà non ci furono mai".

Vorrei ricordare che se non ci fosse stato il Medio Evo noi oggi non avremmo le mutande.
Le mutande furono inventate nel Medio Evo.
Inoltre, per quanto concerne la Chiesa e l'Inquisizione, ricordo che quest'ultima ebbe la sua massima attività nel Rinascimento e non nel Medio Evo.
Tra l'altro, si parla tanto di quello che fece l'Inquisizione ma non si dice nulla di quello che fecero i musulmani ai cristiani o di quello che fecero i cattolici ai protestanti.
Inoltre, l'Inquisizione non fece meno danni del nazismo e del comunismo.
Dunque, cerchiamo di essere obiettivi per ciò che concerne la storia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...