Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 4 novembre 2017

Corbyn dice "no" ad Israele ma accoglie gli islamisti

Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio che mi ha portato all'attenzione un articolo del sito "Islamism Map".

Ora, l'articolo mostra una foto del leader del Labour britannico Jeremy Corbyn che rifiuta di incontrare il primo ministro israeliano mentre dialoga con il gruppo islamista del MEND.
Angelo l'ha commentato così:

"Sentite questa. Il laburista inglese Jeremy Corbyn si rifiuta di incontrare il Primo Ministro israeliano, ma non si pone alcun problema ad incontrare il gruppo islamista MEND. 
Se voglio rimanere gentile dico : "E bravo u'fesso!"".

Angelo è una forza della natura.
Questi progressisti europei hanno uno strano feeling con l'Islam.
Eppure, essi sono stati in passato i "paladini del laicismo".
Essi invocavano la "laicità" quando si trattava di attaccare la Chiesa ed il Cristianesimo ed oggi si fanno difensori di una religione che non conoscono.
Forse, poveretti per la loro ignoranza, non sanno che nell'Islam non c'è divisione tra Stato e religione.
Questi progressisti ci uccideranno e chi li sostiene non se ne rende conto.
Questo è il dramma.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...