Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 7 gennaio 2017

Non si scherza su certe cose

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino ha portato alla mia attenzione questa foto che mostra un post di Facebook scritto dal presidente del Parco Nazionale delle Cinque Terre Vittorio Alessandro, in cui si vede la foto del campo di concentramento di Auschwitz con un commento che recita "Vabbe', lo stermino...però ha portato tanto turismo".

Morris (che ringrazio) l'ha commentato così:

"Questo dovrebbe fare il presidente dei cessi pubblici, non del Parco Nazionale delle Cinque Terre".

Sono d'accordo con Morris.
Io trovo vergognoso il fatto che vi sia gente che scherza su un fatto grave, come la Shoah.
La Shoah fu una delle cose più orrende che il genere umano partorì il secolo scorso.
Chi scherza su queste cose offende coloro che morirono in quell'orrore.
Sono disgustato da certa gente che insulta le vittime della Shoah.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.