Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 9 gennaio 2017

Nola, uno schifo

Cari amici ed amiche,

nell'ospedale di Nola (in Provincia di Napoli) i pazienti vengono curati per terra.
Tutto questo è inconcepibile!
Lo dico da persona di origini meridionali: quello che è accaduto a Nola è vergognoso.
Questi schifo è un insulto all'Italia e al Sud medesimo.
I pazienti vengono curati a terra come bestie.
Come può essere possibile una cosa del genere?
Da quanto tempo questo schifo andava avanti?
Dov'erano le istituzioni e le varie associazioni, come i sindacati?
Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha aperto un'indagine.
È mai possibile che le istituzioni intervengano dopo che lo scandalo è scoppiato e non abbiano monitorato la cosa prima?
Questo non è normale.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...