Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 17 ottobre 2016

Wikileaks espone altri scandali su Hillary Clinton

Cari amici ed amiche,

l'amica e socia Stephanie Caracciolo (che è sempre attenta) mi ha portato all'attenzione un articolo del sito di "Washington Times" che parla di altri sette scandali che riguardano la candidata democratica Hillary Clinton.
Ringrazio Stephanie.
Ora, che io abbia da criticare Donald Trump sotto certi aspetti è logico.
Se fossi americano, lo voterei turandomi il naso.
Però, a mio modo di vedere, Trump è certamente più presentabile di Hillary Clinton, la cui politica ha portato a situazioni gravi.
Guardiamo, per esempio, il Medio Oriente, il quale è stato destabilizzato proprio dalla politica del presidente Barack Hussein Obama e di Hillary Clinton, la quale era segretaria di Stato.
Per colpa di questi personaggi, l'immagine degli USA è stata rovinata.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.