Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 ottobre 2016

Tromba d'aria a Genova

Cari amici ed amiche,

l'ondata di maltempo sta flagellando il nord del nostro Paese.
Qui a Roncoferraro (Mantova) c'è il temporale.
A Genova, c'è stata una tromba d'aria.
La protezione civile ha realizzato una 'mappa' del rischio idrogeologico.
L'allerta è rossa - cioè la criticità è più elevata - in Liguria e, in modo particolare, bacini liguri marittimi di centro, bacini liguri padani di Levante, Bacini liguri marittimi di Levante.
Quindi, si deve stare attenti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.