Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 12 maggio 2015

Ricordiamo Mia Martini

Cari amici ed amiche,

il 12 maggio 1995 morì suicida la cantante Mia Martini.
Il caso di Mia Martini fu l'esempio perfetto di come le calunnie e le chiacchiere potessero distruggere la vita di una persona.
A parte la questione delle presunte violenze subite dal padre (di cui ha parlato la sorella Loredana Berté) su Mia Martini furono dette cose che certamente contribuirono a minarne ogni sicurezza.
Per esempio, si disse che ella portasse sfortuna e in una realtà come il mondo dello spettacolo certe superstizioni erano (e tuttora sono) molto sentite.
Le chiacchiere ed i pettegolezzi non fanno bene.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.