Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 12 maggio 2015

Parole sante!

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino ha pubblicato su Facebook queste parole:
"Roma sprofonda nel degrado.Ma per gli attori milionari ( tipo Amendola) che vivono nel loro mondo dorato, il problema è Salvini.".

Morris ha pienamente ragione.
Roma è una bellissima città (che tutto il mondo ci invidia) vive nel degrado e certi attori (che non sanno cosa significhi vivere nell'insicurezza o essere disoccupati) parlano a sproposito.
Tanti italiani non arrivano alla fine del mese e ci sono persone che ritengono che il problema sia il leader della Lega Nord Matteo Salvini.
Questa è follia!
Cordiali saluti.


8 commenti:

  1. Sì, salvini è il problema perché lui ha governato e i problemi sono sempre lì. Solo propaganda. Es tassazione al 15% per tutti: perché la lega non l'ha fatto quando governava? All'epoca la pressione fiscale salì, nonostante il programma elettorale. A casaaaaaaa! Ma meno male che il 15% rappresenta il max della lega, oltre non va perché a sud non siamo fessi. Forza italia poi ormai è morta. Dunque il m5s è destinato a governare questo paese: il tempo che fallisce renzi e poi non rimaniamo che noi. Poi faremo i conti con quelli come te...

    RispondiElimina
  2. Inoltre l'italicum prevede il ballottaggio e questo ci sarà tra renzi e di Maio. Secondo te chi vincerà????? E a proposito, tu per chi voterai al ballottaggio, per i comunisti??? Ahahaha

    RispondiElimina
  3. Anziché andare a votare, io me ne andrei al mare!
    Il Movimento 5 Stelle non canti vittoria!
    Vincere è una cosa e governare è un'altra.

    RispondiElimina
  4. Ti ricordo che l'Italia è sprofondata nel 2011, quando il governo del presidente Berlusconi è stato destituito.

    RispondiElimina
  5. Riguardo alla faccenda di armando cesaro candidato in Campania.
    Camorra=tumori quindi io ne auguro uno a tutti coloro che voteranno partiti con candidati camorristi. È questo vostro atteggiamento di strafottenza che ha ammazzato la mia regione e per tale ragione io per voi non ho pieta: vi odio.

    RispondiElimina
  6. Questa volta non ti ho censurato, perché questa volta mi hai urtato!
    Sei solo uno schifoso sciacallo che predica odio usando le disgrazie altrui.
    Tu insulti gli altri senza mettere la faccia.
    Io ho un blog e metto la faccia.
    Tu attacchi gli altri sui loro blog.
    Tanto so chi sei.
    Se fossi in te, mi scuserei con i malati di tumore.
    Queste tue parole sono un insulto a loro.
    A me sono morti i nonni, a causa del cancro.
    Vergognati!
    Tu mi odi?
    Io non ti odio perché non sei nemmeno degno di essere odiato.
    Odiare una persona significa darle importanza.
    Io non ti odio perché non sei nessuno.

    RispondiElimina
  7. scusami dario, ma, cosa dici che salvini ha governato che non è mai andato al governo?

    RispondiElimina
  8. La Lega Nord di Matteo Salvini è ben altra cosa. E' un altro partito rispetto alla Lega Nord di Umberto Bossi. La Lega Nord di Matteo Salvini non è mai stata al governo. Salvini non è mai stato al governo.
    Inoltre, i governi di centrodestra hanno sempre fatto fatica a governare perché l'Italia non è mai stato un Paese governabile, perché troppi hanno potere di interdizione.

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.