Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 marzo 2015

ISIS attacca la Tunisia

Cari amici ed amiche,

oggi è stato un giorno terribile.

Un commando di terroristi di ISIS ha attaccato Tunisi.
Nella capitale della Tunisia vi è stato il caos più totale.
Prima, i terroristi hanno sparato presso la sede del Parlamento poi hanno attaccato il Museo del Bardo, noto museo con reperti antichi.
I terroristi hanno sparato, uccidendo 22 persone e tenendo in ostaggio le altre.
Secondo quanto riportato, ci sarebbero anche 50 feriti.
Molti di coloro che erano al museo erano turisti.
Tra questi c'erano anche degli italiani e pare che purtroppo ci siano italiani anche tra le vittime, come riporta il premier tunisino Habib Essid.
Il Ministero degli Esteri non conferma.
Dopo tre ore, le forze dell'ordine tunisine hanno liberato gli ostaggi.
ISIS è diventata una minaccia per tutti.
Dobbiamo metterci in testa ciò.
Esprimo il mio cordoglio per le vittime.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.