Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 marzo 2015

La Pirelli diventa cinese

Cari amici ed amiche,

la Pirelli diventa cinese.
Ieri sera, è stato firmato l'accordo che prevede l'ingresso del colosso chimico ChemChina nella società leader del settore degli pneumatici e che porterà il gruppo controllato dal governo di Pechino a detenere la maggioranza dell'azienda italiana.
A questo punto, una considerazione va fatta.
Sempre più sono i nostri marchi in mano a multinazionali estere.
Ora, il "Made in Italy" sta andando a farsi friggere.
Anziché essere le nostre aziende ad espandersi all'estero, sono le aziende estere ad espandersi nel nostro territorio.
Evidentemente, le politiche che sono state fatte negli ultimi anni stanno favorendo una vera e propria colonizzazione straniera.
Gli ultimi tre governi hanno distrutto la nostra economia.
Basti pensare al settore immobiliare, in cui le tasse hanno fatto crollare il valore delle case.
Se poi queste multinazionali estere decidessero un giorno di fregarsene dell'Italia, noi finiremmo in grossi guai.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...