Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 marzo 2015

This is radical Islam in America






Dear friends,




the documentary that I quoted above shows what he is doing radical Islam in America.

Thank my friend and colleague Stephanie Caracciolo who brought it to the attention. Radical Islam in America burn the flags of the United States of America and inciting violence against American society itself. This has led policy of permissiveness Barack Hussein Obama. America, the real America, react.
Sincerely.


Italian:


Cari amici ed amiche,

il documentario che ho riportato qui sopra mostra quello che sta facendo l'Islam radicale in America.
Ringrazio l'amica e collaboratrice Stephanie Caracciolo che me l'ha portato all'attenzione.
L'Islam radicale in America brucia le bandiere degli Stati Uniti d'America e istiga alla violenza contro la stessa società americana.
Questo ha portato la politica del permissivismo di Barack Hussein Obama.
L'America, la vera America, reagisca.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".