Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 marzo 2015

La Lega Nord starebbe diventando un nuovo partito conservatore italiano

Cari amici ed amiche,

c'è gente che dice che la Lega Nord di Matteo Salvini stia diventando un partito di ispirazione fascista.
Io non sono convinto di ciò.
Anzi, io penso che la Lega Nord stia avendo un'evoluzione e che questa evoluzione la stia portando a diventare un partito di destra simile a quelli della grande famiglia dei conservativi, la famiglia di cui fanno parte il Grand Old Party (il Partito Repubblicano americano), il Conservative Party of Canada ed il Liberal Party of Australia.
Ho citato questi tre partiti che sono conservatori per ciò che concerne i valori (come la difesa della vita e della famiglia), che sono in Stati ad organizzazione federalista (mentre il fascismo è centralista) e che sono per uno Stato che non mortifica l'iniziativa privata.
La Lega Nord sta diventando un partito di destra.
Ora, qualcuno mi potrà dire qualcosa riguardo alla manifestazione con Casa Pound.
Manifestare è una cosa e governare è un'altra.
Per governare, la Lega Nord non ha bisogno di Casa Pound.
Casa Pound potrebbe anche farle dei danni.
Per governare, la Lega Nord ha bisogno di Forza Italia, di Fratelli d'Italia, del MAIE e di altre forze che condividano questo progetto, un progetto che a me sarebbe davvero gradito.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...