Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 marzo 2015

Smantellata la prima cellula di ISIS in Italia

Cari amici ed amiche,

come riportano vari giornali, è stata smantellata la prima cellula di ISIS qui in Italia.

L'amico e collaboratore Angelo Gioacchino Fazio mi ha portato all'attenzione l'articolo del giornale "Tempi.it" che è intitolato "Arrestata la prima cellula dell’Isis in Italia. Reclutavano uomini per combattere in Siria e Iraq".
Ringrazio Angelo.
Tre persone sono in carcere da ieri, in custodia cautelare, accusati del reato di reclutamento con finalità di terrorismo e apologia di delitti di terrorismo. L’operazione “Balkan Connection” è durata due anni ed è stata condotta dall’Antiterrorismo della polizia e dalla Digos.
A questo punto, il governo deve fare qualcosa!
Ha aperto le porte agli immigrati senza regole e ha messo a rischio la nostra sicurezza.
Ora, cerchi di rimediare, cambiando rotta.
Cordiali saluti

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...