Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 marzo 2015

Obama si dia una calmata!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Israele.net" che è intitolato "Obama sia dia una calmata: in Israele governa la democrazia".
Il presidente americano Barack Hussein Obama non ama Israele.
Di questo, noi dobbiamo prendere atto.
Obama, però, deve accettare il fatto che in Israele vi sia la democrazia e che (democraticamente) gli Israeliani hanno eletto Benjamin Netanyahu.
Il concetto è chiaro?
Gli Israeliani hanno votato Netanyahu perché vedono in lui una prospettiva di sicurezza.
Lo hanno voluto gli Israeliani, alla faccia di Obama che invece sosteneva Isaac Herzog, il quale era favorevole a pericolose aperture alla costruzione di uno Stato Palestinese, senza che le autorità palestinesi riconoscessero Israele come Stato ebraico.
Obama accetti il responso delle urne.
Obama parla di democrazia ma questo suo atteggiamento nei confronti di Israele dimostra che forse egli non ama la democrazia.
L'amore per la democrazia è nel DNA del popolo americano.
Forse, Obama non è neppure tanto americano.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.