Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 marzo 2015

Il Carlino della fraternità

Cari amici ed amiche,

sul libro in mio possesso intitolato "Europa Misteriosa" (della Reader's Digest) sono venuto a conoscenza di una cosa molto curiosa.

Nella Germania del XVIII secolo, nacque una stravagante loggia massonica.
Questa loggia era mista (costituita da maschi e femmine e quindi non era della massoneria regolare) e il suo nome era molto curioso.
Essa si chiamava "Ordine dei Mopses".
Il suo nome deriva da un cane, il Carlino o (in inglese) Pug.
In tedesco, il nome del Carlino è Mops.
I cagnolini di questa razza prendevano parte nei rituali della loggia e gli iniziati di essa dovevano grattare la porta o abbaiare come cani.
Inoltre, essi dovevano anche baciarne il deretano.
Questo dovrebbe smentire la teoria secondo cui la massoneria sarebbe di origine ebraica.
Infatti, per l'Ebraismo il cane è un animale impuro.
Vi invito a leggere questo brano del Vangelo secondo San Marco (capitolo 7, versetti 24-31) che parla di Gesù e della donna siro-fenicia:

"[24] Partito di là, andò nella regione di Tiro e di Sidone. Ed entrato in una casa, voleva che nessuno lo sapesse, ma non potè restare nascosto.
[25] Subito una donna che aveva la sua figlioletta posseduta da uno spirito immondo, appena lo seppe, andò e si gettò ai suoi piedi.

[26] Ora, quella donna che lo pregava di scacciare il demonio dalla figlia era greca, di origine siro-fenicia.

[27] Ed egli le disse: "Lascia prima che si sfamino i figli; non è bene prendere il pane dei figli e gettarlo ai cagnolini".

[28] Ma essa replicò: "Sì, Signore, ma anche i cagnolini sotto la tavola mangiano delle briciole dei figli".

[29] Allora le disse: "Per questa tua parola và, il demonio è uscito da tua figlia".

[30] Tornata a casa, trovò la bambina coricata sul letto e il demonio se n'era andato.

[31] Di ritorno dalla regione di Tiro, passò per Sidone, dirigendosi verso il mare di Galilea in pieno territorio della Decàpoli.
".

Quando parlò dei "cagnolini", usò un'espressione forte.
La donna che nostro Signore aveva di fronte era pagana.
Quindi, per la visione ebraica del tempo, ella era impura.
Secondo la visione ebraica del tempo, il cane era un animale impuro.
Sul piano storico, Gesù era un ebreo del suo tempo.
Dunque, la massoneria non ha nulla di ebraico.
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.