leggete l'articolo del sito "Rights Reporter" che è intitolato "L’ultima porcata di Obama: declassificati documenti su nucleare Israele".
E’ il caso di dirlo, Barack Hussein Obama sta facendo una porcata dietro l’altra contro Israele. L’ultima, gravissima, è stata quella di declassificare alcuni documenti segreti sul programma nucleare israeliano, da sempre uno dei maggiori segreti della storia.
La Casa Bianca ha ordinato la declassificazione di un documento del 1987 denominato “Critical Technological Assessment in Israel and NATO Nations” nel quale si fornisce una descrizione dettagliata del programma nucleare israeliano e di come lo stesso sia molto all’avanguardia (il documento lo trovate qui) rispetto addirittura a quello americano.
La tempistica è quantomeno sospetta visto che Obama ha ordinato che il rapporto venisse desecretato proprio mentre Netanyahu criticava gli accordi tra gli Stati Uniti e l’Iran sul controverso programma nucleare iraniano, come a dire che Israele critica il programma nucleare iraniano ma vuole che si taccia sul proprio.
Non gli è bastato destabilizzare il Nord Africa ed il Medio Oriente, appoggiando le "Primavere arabe".
Non gli è bastato insultare noi cristiani, paragonando le Crociate a quello che oggi sta facendo ISIS.
Non gli è bastato ammiccare all'Iran.
Non gli è bastato fare la riforma sanitaria "ObamaCare", che farà salire le tasse e ridurrà la possibilità di fare l'obiezione di coscienza nei casi di aborto ed eutanasia.
Ora, il presidente americano vuole mettere all'angolo Israele, facendo l'ennesima porcata in cui ha deciso di declassificare alcuni documenti segreti sul programma nucleare israeliano.
L'America (che è una grande nazione democratica) merita di essere governata da ben altra persona.
Tra l'altro, Israele non ha mai confermato di avere un arsenale nucleare.
In pratica, è stato Obama a dirlo.
Così facendo, egli rischia di mettere a repentaglio la sicurezza di Israele.
Questo smentisce chi (con tanta ignoranza) dice che vi sia una "lobby ebraica" potente che controlla gli Stati Uniti d'America e che vorrebbe controllare il mondo.
Cordiali saluto.
Nessun commento:
Posta un commento