Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 marzo 2015

Il solito antisemitismo in Radio Islam

Cari amici ed amiche.

l'amico e socio Morris Sonnino mi ha segnalato un articolo del sito "Radio Islam" che è intitolato "Il monopolio ebraico nei mass media in Italia".
Ringrazio Morris.
Evidentemente, l'articolo in questione è antisemita.
Esso parla di un presunto "monopolio ebraico" nei mass media italiani e parla anche di "ebrei influenti"
Fa anche dei nomi, come quello di Gad Lerner, di Clemente J. Mimun, di Monica Setta, di Lidia Sacerdoti, di Enrico Mentana, di Silvia Kramar, di Fiamma Nirenstein, di Roberto Amen e di altri volti noti dei nostri mass media.
Ora, personaggi come Gad Lerner ed Enrico Mentana non mi sono simpatici non per le loro origini ebraiche o per il fatto che sostengano di dare l'8 per mille alle comunità ebraiche ma per le loro idee di sinistra.
Io sono un conservatore.
In questo articolo si inneggia all'odio contro gli ebrei.
Si parla di un "fantomatico potere ebraico" che vorrebbe controllare il mondo.
L'articolo in questione non è diverso da quello che faceva Joseph Goebbels nella Germania nazista.
Si vuole avvelenare il pensiero della gente ed istigarla all'odio contro gli ebrei ed Israele.
Io spero che chi di dovere faccia qualcosa.
Io temo che queste teorie assurde e veramente calunniose e diffamatorie possano fare presa tra la gente.
Una bugia detta più volte rischia di passare per verità.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.