Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 31 marzo 2015

Mogherini, il nulla totale

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo scritto su "Panorama" da Marco Ventura e che è intitolato "Lady Mogherini, il fantasma di Bruxelles".
A lungo il dibattito internazionale più voga sui mass media internazionali e nelle stanze dei bottoni a Bruxelles è stato se Federica Mogherini fosse "inesperta" o "non testata".
Ora, l'Alto Commissario degli Affari Esteri Europei (per l'appunto Federica Mogherini) è completamente irrilevante.
Pensiamo alla crisi ucraina.
Ai vertici hanno partecipato la cancelliera tedesca Angela Merkel ed il presidente francese Francois Hollande.
Dov'era Federica Mogherini?
Inoltre, Federica Mogherini è a favore del riconoscimento dello Stato di Palestina, senza pensare alla sicurezza di Israele.
Ricordo che da giovane, l'attuale Lady Pesc era stata fotografata con Yasser Arafat, che non era certamente un sant'uomo.
Ora, noi ci troviamo di fronte ad un personaggio che non solo ha delle idee di politica estera che sono sbagliate ma che è anche politicamente irrilevante.
Questo smentisce il premier Matteo Renzi che parla di Italia con un'immagine autorevole.
L'Italia di oggi non conta nulla.
Federica Mogherini è il paradigma di ciò.
Citando Alberto Sordi ed il film "Il Marchese del Grillo", io dico che Angela Merkel può dire a noi italiani. "Cari italiani, noi (tedeschi) siamo noi e voi non siete un cazzo!".
Scusate la parolaccia ma la realtà è questa.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...