Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 30 marzo 2015

EXPO, allarme dei Servizi Segreti

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "L'allarme dei servizi: l'EXPO come il G8 di Genova".
L'EXPO di Milano come il G8 di Genova del 2001. In questo momento diversi siti di gruppi antagonisti (comunisti) si organizzano sul web in vista dell'apertura dell'esposizione universale il prossimo 1 maggio.
Secondo i Servizi Segreti, i No-Global sarebbero già pronti a compiere atti di violenza all'apertura dell'EXPO.
Bene!
Ovviamente, questa è un'esclamazione di ironia.
A questo punto, il governo prenderà sottogamba anche questo potenziale pericolo, dopo avere sottovalutato il pericolo di ISIS?
Dovrà scapparci il morto perché si faccia qualcosa?
L'EXPO sarà la nostra vetrina per il rilancio di questo nostro Paese.
Che nessuno lo rovini.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...