Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 31 marzo 2015

Forza Italia-Lega Nord, è stato trovato un accordo?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Il Giornale" che è intitolato "Regionali, il Cav vede Salvini: verso l'accordo Forza Italia-Lega".
Ieri, c'è stato un incontro ad Arcore tra il presidente Berlusconi ed il leader della Lega Nord Matteo Salvini e pare che si sia trovato un accordo per le elezioni regionali.
In Veneto, Forza Italia dovrebbe appoggiare Luca Zaia e in Liguria la Lega Nord dovrebbe appoggiare Giovanni Toti.
Ora. se devo essere sincero, Toti mi lascia perplesso.
Per carità di Dio, Toti sarà una brava persona e sarà anche capace ma è un toscano di Viareggio in Provincia Lucca.
In Liguria serve un ligure.
Forza Italia non ha esponenti liguri capaci e di peso, a parte Sandro Biasotti?
Magari, Toti può essere una sorpresa vincere le elezioni in Liguria (visti i danni che ha fatto Claudio Burlando) ma la vedo molto dura.
Quanto a Zaia, l'attuale presidente del Veneto ha bisogno anche di Forza Italia.
Altrimenti, la sconfitta sarebbe inevitabile.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...