Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 marzo 2015

Ricordiamo le Fosse Ardeatine

Cari amici ed amiche,

il 24 marzo 1944, i nazisti uccisero 335 italiani nelle Fosse Ardeatine.
Questo massacro avvenne come rappresaglia per l'uccisione di 33 nazisti in Via Rasella a Roma.
I nazisti giurarono di vendicarsi uccidendo dieci italiani per ogni tedesco ucciso.
I nazisti fecero un rastrellamento e presero 335 persone (5 in più), le condussero alle Fosse Ardeatine e le fucilarono.
Poi fecero saltare in aria il tutto.
Questi orrori non dovranno più ripetersi.
Purtroppo, non sembra che l'umanità abbia imparato da questa storia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...