Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 marzo 2015

Sagra della Possenta, un buon riscontro dei piatti roncoferraresi con la De.C.O.

Cari amici ed amiche,

ieri sera, il Comitato Manifestazioni Roncoferraro ed il Comitato Manifestazioni Barbassolo hanno partecipato alla Sagra della Possenta di Ceresara, con i piatti con la Denominazione Comunale d'Origine, la De.C.O.

I piatti in questione sono il Risotto coi Saltarei (Barbassolo) ed il Risotto con la psina (Roncoferraro).
Dai rumors che sento, pare che i piatti siano stati apprezzati.
Questa è sicuramente una notizia positiva per Roncoferraro e la sua realtà comunale.
Il mio augurio è che i prodotti De.C.O. diventino un volano con cui fare ripartire la realtà roncoferrarese dall'enogastronomia.
Anche per questa occasione, ho pubblicato una mia ricetta che "unisce" po' Roncoferraro alla sua frazione di Barbassolo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...