Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 marzo 2015

Airbus caduto, uno dei due piloti ha tentato di sfondare la porta della cabina di pilotaggio

Cari amici ed amiche,

l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Airbus, la procura: "Il copilota voleva distruggere l'aereo"" riporta quello che si è capito dai messaggi della scatola nera dell'Airbus della Germanwings che due giorni fa era precipitato sulle Alpi francesi, provocando la morte di 150 persone.
Secondo quanto riportato dalla scatola nera, pare che uno dei due piloti sia rimasto chiuso fuori dalla cabina di pilotaggio e che abbia tentato di sfondarne la porta per rientrarvi.
A questo punto, l'altro pilota, quello che era rimasto in cabina, potrebbe avere fatto cadere l'aereo intenzionalmente.
Cosa è accaduto veramente?
I nomi dei due piloti erano Andreas Lubitz (di 28 anni) e Patrick S..
Entrambi erano tedeschi.
Lubitz (il cui profilo Facebook era stato rintracciato, come riporta un altro articolo de "Il Giornale") era il pilota che (secondo quanto riportato dalla scatola nera) era rimasto nella cabina.
Se ha veramente fatto precipitare l'aereo, quale potrebbe essere stato il motivo di un simile gesto?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...