Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 31 marzo 2015

Comitato "Roncoferraro: la parola ai cittadini", le date degli incontri.

Cari amici ed amiche,

il Comitato "Roncoferraro: la parola ai cittadini", ha diramato le date degli incontri che si terranno sul territorio comunale di Roncoferraro in merito alla questione dell'Unione Mincio-Po:

  • Giovedì 9 aprile, presso la Sala Consiliare del Municipio di Roncoferraro.
  • Venerdì 10 aprile, presso la Sala Civica "Casoni" di Governolo.
  • Lunedì 13 aprile, presso il Centro Sociale di Villa Garibaldi.
  • Mercoledì 15 aprile, presso la sede della Polisportiva di Castelletto Borgo.
  • Mercoledì 15 aprile, presso il Centro Sociale di Nosedole.
  • Giovedì 16 aprile, presso il Centro Sociale di Barbassolo.
  • Venerdì 17 aprile, presso la Sala Civica "G. Di Capi" di Barbasso.
Nelle medesime occasioni, si farà una raccolta firme per ciascuna di una delle due opzioni:

  • Su un figlio apporrà la firma chi è d'accordo per l'entrata del Comune di Roncoferraro nell'Unione Mincio-Po.
  • Sull'altro foglio apporrà la firma chi è contrario ad essa.
Cittadini, partecipate e firmate.
Fate sentire ai consiglieri comunali la vostra voce.
Termino, esprimendo una considerazione.
Questo blog non è del Comitato "Roncoferraro: la parola ai cittadini".
Questo blog è mio e rispecchia le opinioni mie e di chi collabora con me.
Poiché collaboro con tale associazione (di cui condivido lo scopo di dire no a quel tipo di unione intercomunale anche se io non sono apolitico), io do una mano a divulgare le sue comunicazioni, riportandole su questo mio blog.
Lo faccio volentieri.
Il comitato in questione ha un suo gruppo su Facebook
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...