Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 marzo 2015

Il Nuovo Centrodestra non è credibile

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Can che abbaia non morde La recita di Alfano e anti Renzi".
Il Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano va avanti a suon di ultimatum, penultimatum e infine brusche frenate e compromessi. Il Nuovo Centrodestra mette in scena in Parlamento il consueto copione, dimostrando per l'ennesima volta una grave debolezza di fronte al pressing del premier Matteo Renzi e dei suoi.
A questo punto, abbiamo capito che certa gente è disposta a tradire i suoi principi per il classico "piatto di lenticchie".
Quelli del Nuovo Centrodestra si sono detti "Sentinelle della Libertà".
Con questo governo, essi stanno per approvare una legge sulla diffamazione che di fatto è liberticida.
Essi si sono detti pure "Sentinelle anti-tasse".
Ad oggi, il governo di cui anche loro fanno parte ha fatto salire le tasse.
Inoltre, il loro partito si chiama "Nuovo Centrodestra".
Questa cosa fa ridere poiché esso si trova in un governo di centrosinistra.
Ripeto, abbiamo capito che certa gente è disposta a tradire i suoi principi per il classico "piatto di lenticchie".
Il "piatto di lenticchie" in questione è lo stare al governo senza potere (e volere) dire la propria.
Inoltre, il partito avrebbe dovuto difendere di più Maurizio Lupi e ricordare che il governo ha quattro sottosegretari del Partito Democratico che sono indagati.
Lupi non era indagato ed è stato costretto alle dimissioni dalla carica di Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Come partito di centrodestra, il Nuovo Centrodestra non è credibile.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...