Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 30 marzo 2015

Bandiere nere in Bosnia Erzegovina

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Le bandiere nere dell'islam sventolano già in Europa".
le bandiere dello Stato islamico (ISIS) sventolano anche qui in Europa.
In Bosnia Erzegovina si vedono sempre più le bandiere dell'Islam.
Stato a maggioranza musulmana (con minoranze serbo ortodosse e croato cattoliche), la Bosnia-Erzegovina rischia di diventare un pezzo di ISIS in Europa.
Noi italiani ci stiamo rendendo conto del pericolo incombente?
Purtroppo, un articolo del quotidiano "Il Tempo" riporta un articolo intitolato "Io, italiano, sogno di entrare nell’Isis".
L'articolo riporta uno studio agghiacciante secondo cui al 18% dei romani non dispiacerebbe finire in un campo di addestramento.
Mi viene da dire: "O porca miseria!".
Qui c'è un pericolo reale. La nostra società va in pezzi e ISIS ci minaccia.
Governo, se ci sei, batti un colpo!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...