Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 marzo 2015

Cosa lo ha spinto a fare quel gesto?

Cari amici ed amiche,

l'autore della strage dell'Airbus della Germanwings è stato il copilota tedesco Andreas Lubitz.
Ventottenne e con qualifiche importanti, Lubitz (nella foto) era originario di Montbaur, in Renania-Palatinato.
Ora, secondo quanto riportato dalla scatola nera, Lubitz avrebbe chiuso fuori dalla cabina di pilotaggio il comandante (che si era assentato, forse per andare in bagno) e avrebbe fatto schiantare l'aereo deliberatamente.
Cosa potrebbe avere spinto Lubitz a fare quel gesto insano?
Secondo certi racconti, pare che lui si sia ammalato di Sindrome da burnout, una forma di depressione dovuta ad un esaurimento nervoso.
Però, questa forma di depressione colpisce chi sta sempre a contatto con il pubblico.
Tuttavia, gira un articolo del sito "Speisa" che è intitolato "The co-pilot of the Germanwings Airbus was a convert to Islam".
Secondo questo articolo, Andreas potrebbe essersi convertito all'Islam.
Se tutto ciò fosse vero, la situazione sarebbe inquietante.
A prescindere da ciò, ammesso che fosse vero, ci sarebbe da chiedersi che se la Luftansa (la compagnia da cui dipende Germanwings) fosse stata al corrente della situazione del copilota.
Se fosse così sarebbe grave!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...