Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 marzo 2015

Renzi, non basta la parola!

Cari amici ed amiche,

vi invito a leggere l'editoriale di Giorgio Mulè, direttore della rivista "Panorama".
L'editoriale è intitolato "Non basta la parola".
Anche se ha gli stessi effetti, non si può dire che il governo del premier Matteo Renzi non sia diverso da una nota marca di prodotti farmaceutici, quei prodotti il cui spot recita: "Basta la parola".
Dell'articolo è interessante la parte che recita:

"Volendo ricorrere ad una metafora a una metafora, gli atti ed i comportamenti di Renzi sono la perfetta applicazione alla politica della tecnica del morto a galla".

Ora, queste parole sono vere.
Pensiamo al caso del ministro Maurizio Lupi.
Contro Lupi (che non era indagato) c'è stata una levata di scudi e Renzi l'ha costretto a dimettersi.
Invece, Renzi non dice nulla dei sottosegretari indagati, contro cui il Partito Democratico non ha fatto nessuna levata di scudi.
Evidentemente, Renzi agisce con opportunismo.
Però, se questo suo opportunismo servisse a fare il bene del Paese, Renzi sarebbe un grande statista.
Invece, l'Italia sta affondando.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...