Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 marzo 2015

Francia, aereo si schianta sulle Alpi

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Francia, si schianta un aereo della Germanwings".
Un Airbus A320 della compagnia German Wings (la linea low cost della Lufthansa) in volo tra Barcellona e Dusseldorf si sarebbe schiantato nel sud della Francia, a Barcellonette (non lontano dal confine con l'Italia).
La notizia ha trovato conferma dalla direzione dell'aviazione civile francese.
L'aereo è partito con a bordo 142 passeggeri.
Secondo le autorità francesi, non ci sarebbe nessun sopravvissuto.
Esprimo il mio più sincero cordoglio per le vittime.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...