Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 marzo 2015

Il Nuovo Centrodestra non molla il governo!



Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Affaritaliani.it" che è intitolato "Ncd esclude l'appoggio esterno a Renzi. Passa la linea Alfano".
Giusto questa notte, avevo sognato l'ex-ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi che faceva l'inserviente in una bettola.
Oramai, lui è politicamente segnato.
Pur di non di fare cadere il premier Matteo Renzi e di non perdere quelle poche posizioni che ha al governo, il Nuovo Centrodestra ha sacrificato uno dei suoi esponenti più importanti, per l'appunto Lupi.
Abbiamo capito che al partito di Angelino Alfano manca il coraggio di dire basta ad un governo che sta portando solo povertà e disoccupazione nel nostro Paese.
Se Alfano e gli altri del Nuovo Centrodestra hanno coraggio, facciano cadere questo governo che ha fatto salire le tasse e la disoccupazione.
Se facessero ciò, essi farebbero un atto di dignità per sé stessi e per l'Italia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...