Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 marzo 2015

Alfano? Oramai è con Renzi!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo da me scritto su "Italia chiama Italia" e che è intitolato "Lupi costretto a dimettersi, ma Poletti e altri sono ancora lì".
Anche dopo l'ennesimo schiaffo (ricevuto nella vicenda che ha visto coinvolto l'oramai ex-Ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi), il leader del Nuovo Centrodestra, nonché Ministro degli Interni, Angelino Alfano continua a dire di volere restare nella maggioranza.
Secondo me Alfano è andato a scuola da Tafazzi.
Il suo mi sembra davvero un atteggiamento autolesionistico.
Il premier Matteo Renzi ha messo fuori dal governo uno degli esponenti più importanti del Nuovo Centrodestra (Maurizio Lupi) ed Alfano continua a sostenerlo.
A questo punto...io non ho parole.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...