Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 marzo 2015

Greta e Vanessa tornano in Siria?


Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Vanessa Marzullo: "Io e Greta torneremo in Siria"".
Dopo le polemiche per la loro liberazione e quei dubbi su un presunto riscatto da 12 milioni di euro pagato dal governo italiano per riportarle in Italia, tornano a parlare Greta Ramelli e Vanessa Marzullo, le due cooperanti rapite e poi rilasciate in Siria.
Secondo me, quelle due signorine non hanno capito niente.
Sono andate in Siria, sono state rapite, per loro è stato pagato un riscatto ed ora vogliono tornare in quel Paese, esponendosi al rischio di un altro rapimento.
Ricordo che coloro che rapiscono sono terroristi di ISIS.
Quando rapiscono, questi chiedono il riscatto per avere dei soldi.
Si vuole finanziare ISIS?
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...