Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 15 gennaio 2015

Vanessa e Greta sono state liberate...e noi italiani paghiamo!


Cari amici ed amiche,

Greta Ramelli e Vanessa Marzullo sono state rilasciate.
Le due italiane che cooperavano per un'associazione erano state rapite in Siria nel luglio scorso.
Ora, va bene riportare queste due ragazze a casa ma io penso che queste cose non debbano più succedere.
Per liberare queste due ragazze pare che il governo italiano abbia sborsato una somma pari a 12.000.000 di Dollari come riscatto.
Ora, i rapitori sono terroristi.
Ricordiamoci questo.
Quella somma di denaro è andata a dei terroristi.
Quei soldi erano di noi italiani.
A questo punto, si deve impedire alle persone che la pensano come Greta a Vanessa di andare in certe zone.
Se lo fanno, lo fanno a loro rischio e pericolo e lo Stato deve declinare ogni responsabilità.
Non ci si può esporre al rischio di dare soldi ai terroristi.
Inoltre, i poveri sono anche qui in Italia.
Greta, Vanessa e chi la pensa come loro aiutino i poveri che ci sono qui Italia...che sono tanti!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.