Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 gennaio 2015

Concorso "Piccola Caprera" sul tema "L'amor di patria dedicato al comandante Fulvio Balisti"

Cari amici ed amiche,

a Ponti sul Mincio (Mantova) ci sarà il concorso intitolato "L'amor di patria dedicato al comandante Fulvio Balisti".
Ora, il bando del concorso scadrà il 31 maggio 2015.
Il concorso si divide in sei sezioni, che sono:

Ricerca storica: storia patria dal Risorgimento ai giorni nostri (ricerca e approfondimento di eventi storici scelti dal partecipante). 
Testo poetico di libera composizione (poesia). 
Testo argomentativo-narrativo di libera composizione (tema o racconto di fantasia)
Opera artistico-figurativa:disegno,dipinto,scultura,foto,audiovisivi,documentari. 
Linguaggi musicali e vocali: le composizioni potranno essere consegnate su CD o 
• chiavetta USB con l’annessa descrizione motivata.

I settori un cui il concorso si divide sono:

Settore studenti: il concorso è rivolto agli studenti delle Prime, Seconde e Terze classi secondarie di I° grado (ex Scuola Media Inf.)e a quelli delle classi degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore di tutte le regioni italiane. 
Settore adulti: rivolto agli uomini e alle donne di tutte le età e di tutte le regioni italiane.
Settore speciale Italiani all'estero : rivolto a tutti gli Italiani nati, residenti o trasferitisi all'estero. 

Il regolamento ed il modulo di adesione si trovano nel bando.

Le opere possono essere mandate tramite:

Indirizzo:

  • Piccola Caprera – via Pozzolengo,3 46040 Ponti sul Mincio(MN) 
  • Posta elettronica :info@piccolacaprera.it Sito web: www.piccolacaprera.it 
  • Contatti telefonici: 0376-88104 Piccola Caprera (info@piccolacaprera.it) 333-8403757 Antonio Caramaschi 340-6427975 Antonio Vignola(vigant@inwind.it) 366-7115209 Paolo Zampieri(Referente:Associazioni Italiani all'estero) 340-1017408 Giuseppe Manzoni(giuseppevirgilio.manzoni@fastwebnet.it.
Partecipate in tanti!
Cordiali saluti.







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...