Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 31 gennaio 2015

Caro Papa Francesco, io sono scettico su Mattarella!

Cari amici ed amiche,

il mio amico e socio Morris Sonnino ha riportato questa foto su su Facebook e l'ha commentata così:
"Il Papa a Mattarella: "Lavori per l'unità e la concordia". Mi sa che sia troppo tardi per tutte e due."

Ironico e pungente, Morris dice una cosa vera.
Ringrazio Dio di avere una persona come lui tra gli amici. Ovviamente, ringrazio Morris dello spunto.
Papa Francesco auspica che Mattarella lavori per la concordia e l'unità.
Io penso che l'unità e la concordia in Italia siano andate a farsi friggere.
Mattarella è stato voluto solo da una parte politica e rappresenta solo quella parte politica.
Se proprio deve essere di parte, il Presidente della Repubblica deve essere eletto dal popolo.
Inoltre, con un'arroganza assurda, il premier Matteo Renzi l'ha imposto senza mediare con le altre forze politiche.
Su Mattarella, io sono scettico e non sono pochi quelli che la pensano come me.
La sua sarà una presidenza divisiva.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...