Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 gennaio 2015

Attentato a Tel Aviv! Dove sono le condanne dell'ONU?

Cari amici ed amiche,

a Tel Aviv c'è stato un attentato.
In un autobus, un terrorista palestinese ha accoltellato 9 persone.
L'aggressore è di Tulkarem ed è stato colpito alle gambe dalla polizia ed arrestato.
Ora, io non ho sentito nessuna condanna di ciò né da parte dell'Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU) né dall'opinione pubblica.
L'ONU condanna gli insediamenti israeliani ma non dice nulla di questi fatti vergognosi.
Questo è ancora più vergognoso.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.