Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 gennaio 2015

Libia, medico italiano scomparso

Cari amici ed amiche,

in Libia, risulta scomparso un medico italiano.
Si tratta del dottor Ignazio Scaravilli, un medico di settant'anni originario di Catania.
Dal 6 gennaio scorso, Scaravilli risulta irreperibile.
Egli era partito alla volta della Libia prima delle feste del periodo natalizio con altri tre o quattro colleghi siciliani per operare all'ospedale di Dar Al Wafa di Tripoli, città dove è consulente per due cliniche.
La Libia è oggi un Paese ostaggio degli islamisti ed instabile.
Quindi, il rischio di sequestri di Occidentali in quel Paese è molto alto.
A questo punto, il governo dovrebbe fare sì che ad andare in certe zone siano solo certe persone (come i militari) per evitare che si ripetano situazioni simili a quella di Greta e Vanessa, le due cooperanti rapite in Siria.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...