Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 28 gennaio 2015

Lombardia, il Movimento 5 Stelle vota...a favore delle moschee

Cari amici ed amiche.

su Facebook gira la foto che c'è qui sopra.
Infatti, ieri è stata votata nel Consiglio della Regione Lombardia una legge regionale anti-moschee che è stata proposta dalla maggioranza di centrodestra.
Ai senso di questa legge regionale, per aprire una nuova moschea in Lombardia sarà necessario dotarsi di un impianto di videosorveglianza, rispettare il paesaggio e farsi carico delle spese per parcheggi e strade.
Le opposizioni ritengono che questa legge leda alle libertà di culto.
La maggioranza ha chiarito che in realtà questa legge vale per tutte le confessioni religiose, sia per quelle che hanno firmato intese con lo Stato italiano sia per quelle che non hanno un'intesa, come l'Islam.
Il Movimento 5 Stelle ha votato contro.
Ora, certe frasi dette contro Israele e a giustificazione di ISIS da alcuni esponenti del Movimento 5 Stelle ci fanno pensare a quale sia la posizione del medesimo di fronte alla minaccia del fondamentalismo islamico.
In poche parole, per il Movimento 5 Stelle, noi dovremmo aprire all'Islam senza se e senza ma (facendo fare le moschee senza controlli)  ed accettare anche i terroristi.
Speriamo che questa gente non vada mai al governo.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.