Cari amici ed amiche.
su Facebook gira la foto che c'è qui sopra.
Infatti, ieri è stata votata nel Consiglio della Regione Lombardia una legge regionale anti-moschee che è stata proposta dalla maggioranza di centrodestra.
Ai senso di questa legge regionale, per aprire una nuova moschea in Lombardia sarà necessario dotarsi di un impianto di videosorveglianza, rispettare il paesaggio e farsi carico delle spese per parcheggi e strade.
Le opposizioni ritengono che questa legge leda alle libertà di culto.
La maggioranza ha chiarito che in realtà questa legge vale per tutte le confessioni religiose, sia per quelle che hanno firmato intese con lo Stato italiano sia per quelle che non hanno un'intesa, come l'Islam.
Il Movimento 5 Stelle ha votato contro.
Ora, certe frasi dette contro Israele e a giustificazione di ISIS da alcuni esponenti del Movimento 5 Stelle ci fanno pensare a quale sia la posizione del medesimo di fronte alla minaccia del fondamentalismo islamico.
In poche parole, per il Movimento 5 Stelle, noi dovremmo aprire all'Islam senza se e senza ma (facendo fare le moschee senza controlli) ed accettare anche i terroristi.
Speriamo che questa gente non vada mai al governo.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento