Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 gennaio 2015

Un'altra sparata di Fedez!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Fedez a Salvini: "Il nemico non è musulmano, il nemico è italiano". Botta e risposta su Twitter".
L'articolo è corredato di video.
Il rapper Fedez ha detto in pubblico che il nemico non è musulmano ma italiano.
La sua è stata una risposta al leader della Lega Nord Matteo Salvini, con il quale ha avuto uno "scambio di battute" su Twitter.
Ora, a Fedez direi che se egli andasse in un Paese islamico e in una sua canzone dicesse qualcosa di non gradito agli islamici, di sicuro, non tornerebbe a casa.
Certa gente non si rende conto di quello che dice e sostiene.
Qui in Italia (e nel resto dell'Occidente) si può dire qualunque cosa.
In altri Paesi, invece, non vi è libertà di pensiero.
Quindi, prima di parlare, Fedez mediti almeno cento volte su quello che vorrebbe dire.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...