Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 gennaio 2015

La schizofrenia del Movimento 5 Stelle

Cari amici ed amiche,

Beppe Grillo ed il suo Movimento 5 Stelle soffrono di schizofrenia.
Infatti, Beppe Grillo urla contro l'Europa e l'Euro.
Il Movimento 5 Stelle parla di referendum contro l'Euro.
Al Quirinale, però, chi propongono?
Il candidato del Movimento 5 Stelle è Romano Prodi, colui che ci ha ficcati in questo guaio dell'Euro.
Inoltre, quelli del Movimento 5 Stelle parlano tanto di democrazia interna ma chi propone qualcosa di diverso da quello che propongono Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio vengono "accompagnati alla porta", con tanto di insulti.
Grazie a Dio, io non sono del Movimento 5 Stelle.
Cordiali saluti.

5 commenti:

  1. Tu sei suonato!
    Fumi della pessima roba!
    Io non sono renziano!
    Voi del Movimento 5 Stelle, invece, siete schizofrenici!

    RispondiElimina
  2. Antieuropeisti ma sostenitori di monti, abbassamento delle tasse ma fiscal compact e pareggio di bilancio. Sicuro che affetto di schizofrenia non sia il tuo partito? Ancora una volta: guarda a prima a cada tua, perché se altrove c'è la pagliuzza, da te c'è la trave!

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo....contrari a renzi ma la gelmini gli vota Sì 93 vv su 100!!!! Schizofrenico, ti sei un renziano di sostanza.

    RispondiElimina
  4. Se l'onorevole Mariastella Gelmini vota in un modo diverso dal resto di Forza Italia non viene linciato.
    Voi, invece, linciate chi non la pensa come Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio.
    Ricordo che l'allora PDL (oggi Forza Italia) era stato costretto a votare certe cose.
    E' facile parlare quando non si è mai stati al governo.
    Buffone!

    RispondiElimina

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.